WWW.circoloippicoequiland.it

Pony Team

box

Descrizione

Masera Mayla, responsabile della scuola di equitazione pony: amazzone con esperienza pluriennale nelle diverse discipline. La sua attività si rivolge ai giovani del centro e a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta all'equitazione. L'istruttrice frequenta corsi di aggiornamento e partecipa attivamente alle gare.

Strutture

La struttura  chel'associazione sportiva dilettantisca offre è composta da: una grande club-house, maneggio coperto, tondino coperto, campo ostacoli in sabbia, campo in erba, paddock in terra e paddock in erba.

Corsi

Preparazione equestre per: principianti chi desidera perfezionarsi preparazione agonistica di vari livelli e varie discipline:gimkana,pony games,salto ostacoli,dressage e completo.

Stage

Da noi troverete la possibilità di stage con differenti istruttori di gran livello che verranno su richiesta dopo aver organizzato un bel gruppo di lavoro.

Centro Estivo

Durante i periodi di vacanza l'associazione sportiva dilettantistica equiland organizza delle giornate (o settimane intere) dove si potrà: montare e perfezionarsi, divertirsi con gli amici, imparare nozioni teoriche e pratiche di scuderia, organizzare gite al di fuori del centro sportivo. Tutto questo dalle 9.00 alle 17.00, pranzo al sacco. Per maggiori informazioni, chiamateci.

dal martedì al venerdì: pomeriggio

il sabato: mattina

Siti Amici